“Massimo Moratti ricoverato in terapia intensiva a causa di una polmonite.
L’ex presidente dell’Inter non sarebbe in condizioni critiche, ma i medici dell’Humanitas hanno dovuto intubarlo perché faticava a respirare autonomamente”
(gazzetta dello sport )
Dal Secondo Anello Verde un messaggio speciale per Massimo Moratti: esposto a San Siro uno striscione di vicinanza in questo momento delicato.
FORZA PRESIDENTE, NON SEI SOLO!

Altre storie
A Palazzo Pirelli la premiazione di Inter, Como, Monza, Desenzano e Folgore Caratese
Il campionato delle sorprese: Napoli in alto, crisi Juve e Milan, Monza di nuovo in Serie A
Serie A – Errori arbitrali: quanto contano davvero?